rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Castel San Pietro

Il bel gesto del Lions: 2mila euro in buoni spesa per le famiglie in difficoltà della parrocchia

Sono stati consegnati alla parrocchia di San Rocco i buoni spesa da 10 euro che forniranno un sostegno concreto a chi si trova in difficoltà

Un gesto concreto per aiutare chi ha bisogno. Il presidente Alberto Gamberini del Lions Club Ravenna Bisanzio e il presidente Giovanni Naccarato del Dante Alighieri,  alla presenza del Governatore distrettuale Franco Saporetti, hanno consegnato a don Paolo Szczepaniak della     Parrocchia di San Rocco a Ravenna dei buoni spesa Conad per un valore di 2000 euro come sostegno alle famiglie in difficoltà.

Don Paolo ha ringraziato i Lions per la costante attenzione alle esigenze sociali del territorio e per la loro etica solidale. Ha inoltre evidenziato le nuove emergenze, tra le quali il  forte aumento di presenze quotidiane alla mensa di Fraternità, legato anche all’arrivo della popolazione ucraina. Alla consegna dei buoni da 10 euro erano presenti anche la presidente della 1-2 Circoscrizione Cinzia Ghirardelli, e le socie Caterina Lacchini e Cristiana Orengia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bel gesto del Lions: 2mila euro in buoni spesa per le famiglie in difficoltà della parrocchia

RavennaToday è in caricamento