rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Il camper vaccinale fa tappa al mercato di Brisighella: effettuate 11 somministrazioni

La presenza del camper nei mercati e nei luoghi di alta concentrazione di pubblico si sta rilevando molto importante anche come punto informativo

Mercoledì mattina il camper vaccinale ha fatto tappa al mercato di Brisighella. Nel corso della mattinata, dalle 8 alle 13 sono state somministrate 11 dosi di vaccino. La presenza del camper nei mercati e nei luoghi di alta concentrazione di pubblico si sta rilevando molto importante anche come punto informativo. Sono tanti infatti i cittadini che si rivolgono agli operatori presenti per richiedere informazioni sul vaccino, sui comportamenti da seguire etc.

Questi gli appuntamenti del camper nei prossimi giorni: giovedì 9 settembre al mercato di Solarolo (Piazza Gonzaga ) dalle 8 alle 13; venerdì 10 settembre a Lido Adriano dalle ore 14 alle 20 presso il parcheggio del Centro Commerciale Augusto (in prossimità dell’ingresso pedonale del Centro Sociale “ Al Desiderio”); sabato 11 settembre al mercato di Bagnacavallo (piazza della Libertà) dalle 8 alle 13; domenica 12 settembre alla Sagra Monticino di Brisighella (area pubblica Parco Caduti di Nassiriya) dalle 14 alle 20; martedì 14 settembre altra tappa al mercato di Fusignano sempre dalle 8 alle 13; giovedì 16 settembre a Ravenna alla Mensa Sociale della Fondazione S.Rocco (via Renato Serra33) dalle ore 9,30 alle ore 13,30. I cittadini dai 12 anni in su, che ancora non si sono vaccinati potranno accedere senza prenotazione e ricevere la prima dose del vaccino. Basterà presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camper vaccinale fa tappa al mercato di Brisighella: effettuate 11 somministrazioni

RavennaToday è in caricamento