rotate-mobile
Cronaca

Il cantautore Arcadio gira un video in Darsena: "Una canzone che parla di chi perde la vita in mare"

'Marinai' è un brano dal gusto pop, con riferimenti al cantautorato classico, è un dialogo a tre tra una madre, un figlio e uno spettatore esterno

E' stato girato interamente alla Darsena di Ravenna il nuovo videoclip di 'Arcadio', nome d'arte di Stefano Bertozzi, 29enne di Santarcangelo che ha realizzato il suo primo album, prodotto da Woozy Production e Mattia “Matta” Dall’Ara, in arrivo il prossimo anno. Intanto il cantautore ha pubblicato il primo singolo, 'Marinai', e il video del brano girato a Ravenna e realizzato da Luca Guidi - visibile a questo link - è uscito venerdì.

'Marinai' è un brano dal gusto pop, con riferimenti al cantautorato classico, è un dialogo a tre tra una madre, un figlio e uno spettatore esterno. “Non voglio rivelare troppo, perchè ognuno deve empatizzare con la canzone a suo modo - ha spiegato l'artista - Di fatto parla di migranti, che sono uomini di mare a tutti gli effetti. Racconta la storia di chi, alla ricerca di un divenire migliore, perde la vita in mare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantautore Arcadio gira un video in Darsena: "Una canzone che parla di chi perde la vita in mare"

RavennaToday è in caricamento