rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Il "Cappero d'oro" al vicepresidente dell'Aeroclub Baracca Marco Buscaroli

Il Cappero d’oro è stato conferito a Buscaroli “per l’impegno profuso personalmente e a nome dell’Aeroclub di Lugo nell’organizzazione delle iniziative inerenti al centenario della morte di Francesco Baracca”

Mercoledì 1 agosto il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessore allo alla Promozione urbana Pasquale Montalti hanno conferito a Marco Buscaroli il “Cappero d’oro”, il riconoscimento pensato dall’Amministrazione comunale per chi si è distinto a vario titolo nell’organizzazione di iniziative e nella promozione del territorio.

Il Cappero d’oro è stato conferito a Buscaroli “per l’impegno profuso personalmente e a nome dell’Aeroclub di Lugo nell’organizzazione delle iniziative inerenti al centenario della morte di Francesco Baracca”. Il Colonnello Marco Buscaroli, attualmente in forze al Comando Militare Esercito “Emilia Romagna”, è nato il 7 marzo 1959 a Imola. Ha partecipato a diverse missioni all’estero con la Brigata Aeromobile “Friuli”. Attualmente è anche vicepresidente dell’Aeroclub “Francesco Baracca” di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Cappero d'oro" al vicepresidente dell'Aeroclub Baracca Marco Buscaroli

RavennaToday è in caricamento