menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comandante della Legione Carabinieri regionale in visita ai militari ravennati

In occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno, il Generale di Brigata Claudio Domizi ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna

Lunedì mattina, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie e di fine anno, il Generale di Brigata Claudio Domizi, Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna. Dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Roberto De Cinti, ha incontrato gli Ufficiali, i Comandanti delle 40 stazioni, i responsabili delle articolazioni speciali, i Comandanti dei reparti della sede con i propri collaboratori, nonché alcuni componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del Comitato di Base della Rappresentanza militare.

Il Generale Domizi ha spronato i Carabinieri della Provincia a mantenere costante l’impegno profuso quotidianamente a favore della collettività, evidenziato l’importanza della vicinanza alla popolazione, soprattutto nei piccoli centri. L’alto Ufficiale ha inoltre consegnato diversi riconoscimenti a militari del Comando Provinciale che si sono particolarmente distinti nell’ambito dell’attività d’istituto. Il Generale ha poi raggiunto il Gruppo Carabinieri Forestale di Ravenna, dove ha incontrato anche gli Ufficiali e i collaboratori di quell’articolazione e della Biodiversità, nonché gli esponenti dell’Associazione Nazionale Forestale.

DSC_0031-3

DSC_0012(1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento