rotate-mobile
Cronaca

Il Comandante Provinciale della Finanza in visita a Lugo

Il Colonnello Claudio Ramponi, Comandante Provinciale Guardia di Finanza, socio della Sezione UNUCI Lugo, è venuto a trovare nei giorni scorsi i colleghi lughesi per una visita di saluto

Il Colonnello Claudio Ramponi, Comandante Provinciale Guardia di Finanza, socio della Sezione UNUCI Lugo, è venuto a trovare nei giorni scorsi i colleghi lughesi per una visita di saluto. Il mese prossimo, Ramponi  dovrà lasciare il Comando Provinciale della Guardia di Finanza perchè destinato ad  assumere altri incarichi all’estero. Accompagnato dal Tentente Pio Giuseppe Stola, comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lugo, Ramponi è stato accolto nella sede Unuci di Lugo dal Presidente Renzo Preda, dal Vice Presidente Gianni Sanchioni, dal Segretario Luigi Biggi, dal Generale Mario Solinas e da diversi associati che, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare la stima, la vicinanza e l’ affetto per l'attenzione che Ramponi ha sempre dimostrato per la Sezione.

Dopo i convenevoli di rito, il Presidente Preda nel formulare al comandante i migliori auguri di buon lavoro per la futura destinazione, ha donato a Ramponi il "crest" della Sezione con dedica, una targa augurale a ricordo oltre ad una  fiammante copia della " caveja romagnola, testimonianza di amicizia e affetto. Il Colonnello, emozionato e commosso  ha ringraziato la sezione Unuci , tutti gli Associati ed il Presidente Preda per l'accoglienza riservando alla Sezione parole di ammirazione e di compiacimento per le attività svolte, per la dinamicità funzionale e per lo spirito di sincera amicizia e senso di appartenenza che ha potuto constatare in questi anni trascorsi in terra di Romagna. Un brindisi augurale di buona fortuna ha chiuso la visita di saluto del Colonnello Ramponi alla "Sua" Sezione di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comandante Provinciale della Finanza in visita a Lugo

RavennaToday è in caricamento