rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Bagnacavallo

Il Comune di Bagnacavallo assume personale a tempo indeterminato

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sta ricercando una nuova figura da assumere

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sta ricercando una nuova figura da assumere. Il bando di concorso online è valido per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un istruttore culturale da inserire nell’area Cultura, comunicazione e partecipazione del Comune di Bagnacavallo.

Tale figura dovrà avere conoscenze in campo culturale, spiccate competenze digitali, di comunicazione e ascolto, di orientamento al risultato e al cambiamento; tra le attività di cui andrà a occuparsi sono incluse la comunicazione istituzionale e la partecipazione all’organizzazione di eventi. In particolare, sarà inserita nello staff che cura la Festa di San Michele e gli eventi di promozione del centro storico, nonché i rapporti con le associazioni di volontariato e con le gestioni del Teatro Goldoni, della scuola di musica e delle rassegne cinematografiche.

Il titolo di studi richiesto per accedere è un diploma di maturità. Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda esclusivamente online entro le 9.30 di giovedì 2 marzo; la selezione avverrà in seguito a preselezione - eventuale, in base al numero di iscritti - prova scritta e orale. Durante quest’ultima verranno anche verificati i i requisiti attitudinali in relazione alla posizione da ricoprire, con il supporto di una figura professionale esperta in psicologia del lavoro.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, i requisiti necessari e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione dei Comuni - Bandi di concorso - Concorsi pubblici nella Bassa Romagna. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale al numero 054538327 oppure 054538328.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Bagnacavallo assume personale a tempo indeterminato

RavennaToday è in caricamento