rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cotignola

Il Comune di Cotignola 'sbarca' su Telegram con un canale

Il servizio di messaggistica istantanea consentirà di ampliare le possibilità dell'Amministrazione comunale di raggiungere direttamente i cittadini per comunicazioni di vario genere

È attivo il nuovo canale Telegram del Comune di Cotignola. Il servizio di messaggistica istantanea consentirà di ampliare le possibilità dell'Amministrazione comunale di raggiungere direttamente i cittadini per comunicazioni di vario genere: eventi in agenda, bandi pubblici, viabilità, variazioni degli orari degli uffici comunali, emergenze, eccetera. Per seguire il Comune di Cotignola su Telegram è necessario scaricare l’applicazione (gratuita) sul proprio smartphone o tablet (è anche disponibile la versione desktop); una volta installata, cercare "@Comunedicotignola" e unirsi al canale, identificato dal logo del Comune.

Questo il link di accesso diretto: https://t.me/comunedicotignola. Telegram si aggiunge agli altri servizi già attivi, che vanno dall'Urp al sito www.comune.cotignola.ra.it, dall'app Rilfedeur alla newsletter, oltre ai social Facebook (Cotignola Notizie) e Instagram (cotignola_eventi), e il canale YouTube (Cotignola Eventi e Cultura). Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545908871, email urp@comune.cotignola.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Cotignola 'sbarca' su Telegram con un canale

RavennaToday è in caricamento