rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Il Comune di Faenza mette all'asta un terreno edificabile

Trattasi di un terreno urbanizzato, la superficie catastale complessiva è di 8.688 mq, il prezzo base d’asta è fissato in 1.096.000 euro

Il Comune di Faenza mette all'asta un terreno edificabile. L’asta è programmata il 15 settembre a Palazzo Manfredi alle 12.30. Il terreno edificabile in prossimità delle vie Fornarina, Mattioli, Drei, Gentilini. Trattasi di un terreno urbanizzato, la superficie catastale complessiva è di 8.688 mq, il prezzo base d’asta è fissato in 1.096.000 euro. Si trova in ottima posizione e accessibilità con vicinanza dei servizi e di aree verdi.

Per poter partecipare alla gara ed essere ammessi occorre far pervenire entro il giorno precedente, 14 settembre, la propria offerta mediante posta celere, posta raccomandata o a mano al Comune di Faenza. Per le consegne a mano il servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Per ogni ulteriore informazione compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Patrimonio. L’avviso di asta è pubblicato nel sito internet del Comune di Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Faenza mette all'asta un terreno edificabile

RavennaToday è in caricamento