rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Faenza

Il Comune di Faenza si assicura contro i danni

Il Comune di Faenza ha indetto una gara d’appalto per assicurarsi contro danni verso terzi e al patrimonio comunale. Si tratta di due diverse polizze assicurative

Il Comune di Faenza ha indetto una gara d’appalto per assicurarsi contro danni verso terzi e al patrimonio comunale.
Si tratta di due diverse polizze assicurative, ciascuna della durata di quattro anni: dall’1 luglio 2012 fino all’1 luglio 2016. La gara per la prima polizza, relativa alla responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera, parte da un premio annuo a base di gara di 105.000 euro, pari a 420 mila euro come valore complessivo massimo riferito alla durata del contratto.

L’altra polizza – premio annuo di 80 mila euro per un valore massimo complessivo su base quadriennale di 320 mila euro -offre invece la copertura assicurativa contro danni materiali e diretti causati da incendio ed altri eventi naturali a beni mobili ed immobili appartenenti al patrimonio del Comune di Faenza. Il termine di presentazione delle offerte per entrambe le gare d’appalto scade il 23 aprile 2012.

Il bando di gara è in visione nell’Albo pretorio on-line del Comune di Faenza e sul sito internet del Comune: www.comune.ra.it/Bandi di gara. Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre contattare l’Ufficio Appalti del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31; tel. 0546 691175).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Faenza si assicura contro i danni

RavennaToday è in caricamento