Il Comune di Ravenna assume un pedagogista

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di pedagogista a supporto del Coordinamento pedagogico territoriale del Comune di Ravenna

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di pedagogista a supporto del Coordinamento pedagogico territoriale del Comune di Ravenna per il periodo dall’1/10/2020 al 30/09/2021. L’avviso pubblico ha come oggetto l’attività di progettazione e approfondimento del piano di formazione dal punto di vista pedagogico, diffusione, sviluppo/consolidamento dei temi dell’autovalutazione-valutazione in vista dell’accreditamento e relativi al tema dello “stress da lavoro correlato”.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro le 12 dell’8 settembre e il colloquio è previsto per il 15 settembre. Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere formulati esclusivamente tramite mail all'indirizzo fbaravelli@comune.ra.it. I requisiti, le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione si possono consultare nell'avviso al link https://bit.ly/3l88V0W.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento