Il Comune di Ravenna assume un pedagogista
È indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di pedagogista a supporto del Coordinamento pedagogico territoriale del Comune di Ravenna
È indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di pedagogista a supporto del Coordinamento pedagogico territoriale del Comune di Ravenna per il periodo dall’1/10/2020 al 30/09/2021. L’avviso pubblico ha come oggetto l’attività di progettazione e approfondimento del piano di formazione dal punto di vista pedagogico, diffusione, sviluppo/consolidamento dei temi dell’autovalutazione-valutazione in vista dell’accreditamento e relativi al tema dello “stress da lavoro correlato”.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro le 12 dell’8 settembre e il colloquio è previsto per il 15 settembre. Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere formulati esclusivamente tramite mail all'indirizzo fbaravelli@comune.ra.it. I requisiti, le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione si possono consultare nell'avviso al link https://bit.ly/3l88V0W.
In Evidenza
-
"Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo
-
Tra caffè e brioche: i migliori locali per fare colazione in città
-
Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?
-
Il tricolore italiano compie 224 anni: e parte del merito va a un patriota romagnolo