rotate-mobile
Cronaca Russi

Il Comune lancia una 'raccolta regali' per donare un Natale ai più bisognosi

Tutti i regali dovranno essere nuovi per sicurezza, basta anche un piccolo pensiero. La scatola dovrà essere impacchettata come merita ogni regalo

Il Comune di Russi per Natale ha organizzato una nuova iniziativa di solidarietà. Dal 14 al 16 dicembre, dalle 9 alle 19.30, chiunque voglia aderire potrà portare presso la sala consigliare in Municipio (Piazza Farini 1, primo piano) un pacco di natale contenente qualcosa di caldo (una sciarpa, un paio di guanti, una maglia di lana, un paio di calzini, una coperta), un passatempo (un gioco, un libro, un puzzle), un prodotto di bellezza (dentifricio, spazzolino, shampoo, un profumo, una crema, ovviamente nuovi), qualcosa di goloso (caramelle, biscotti, cioccolato, rigorosamente confezionati) e infine un biglietto gentile, perchè nulla può sostituire il calore umano.

Tutti i regali dovranno essere nuovi per sicurezza, basta anche un piccolo pensiero. La scatola dovrà essere impacchettata come merita ogni regalo. Alla consegna in Comune dovrà essere specificato a chi può essere indirizzata (un bimbo, una bimba, uomo, donna). "A consegnare il pacco regalo a chi ha bisogno di un pensiero in più, ci penseremo noi - spiega il sindaco Valentina Palli - Per rendere il nostro Natale un Natale di solidarietà!" (per info: area servizi alla cittadinanza. tel. 0544587644).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune lancia una 'raccolta regali' per donare un Natale ai più bisognosi

RavennaToday è in caricamento