menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il concorso di bellezza entra nel vivo, 8 Miss conquistano la finale nazionale

Sono state premiate 8 ragazze che accedono alla Finale Nazionale del concorso Miss Principessa d'Europa

La serata è stata di quelle calde, al termine della quale sul palco del Rio Grill di Lido di Savio sono state premiate 8 ragazze che accedono alla Finale Nazionale del concorso Miss Principessa d'Europa.

La serata è stata organizzata dal cesenate Carmelo Tornatore, nella doppia veste anche di presentatore dell’evento, che nell’occasione ha festeggiato anche il suo compleanno. La più votata dalla giuria è stata la 23enne italo-brasiliana Noara Bustamante, residente a Cervia, acrobata professionista, premiata con fascia e Corona da Miss.

Salgono sul podio anche la 16enne Rosazzura Sardo, biondissima di origini piemontesi, ma romagnola d’adozione dove passa le vacanze estive insieme alla mamma e Madalina Gheorghe, bellezza acqua e sapone di Parma che ha conquistato tutti con la sua semplicità. Finaliste nazionali anche Fatima Kamara, 17enne da Rimini, Aurora Muneratto, di Venezia, Vanessa Gomes Alves, brasiliana da Parma, Amelia di Luca, giovanissima riminese e Sofia Grandi, 18enne cesenate. Fotografi ufficiali dell’evento Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia e Fabrizio Ruberti. Musiche a cura del Dj Emiliano Francini.

Le ragazze elette sabato raggiungono in Finale Nazionale ( 13-16 settembre a Rimini) le già elette Emiliano-Romagnole: Lisa Bagni, Yaya Elmi, Swami Castellucci, Tania Murgano, Sara Spinella e Valeria Tabanelli. Prossimo appuntamento, prima della Finale Nazionale: Sabato 8 agosto al Paramore Cafè a Lido di Savio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento