rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il console americano Craddock Morrison in visita a Faenza

Gradita visita martedì mattina a Faenza del console generale degli Stati Uniti a Firenze Sarah Craddock Morrison. Il console, in visita in questi giorni in Romagna, si è fermato alcune ore nella nostra città

Gradita visita martedì mattina a Faenza del console generale degli Stati Uniti a Firenze Sarah Craddock Morrison. Il Console, in visita in questi giorni in Romagna, si è fermato alcune ore nella nostra città. Ha dapprima visitato il Museo internazionale delle ceramiche, apprezzando molto le sue collezioni, in particolare le opere donate al Mic dall’avvocato fiorentino Angiolo Fanfani, che il Console già conosceva avendo iniziato il proprio mandato a Firenze nell’ottobre del 2011.

Alla signora Morrison è piaciuta molto anche la nostra città, come lei stessa ha sottolineato nel corso di un breve e cordiale incontro con il sindaco, che ha donato al console un vaso in ceramica con una tradizionale decorazione faentina. Dopo l’incontro il console è partito alla volta di Forlì, prossima tappa del suo viaggio in Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il console americano Craddock Morrison in visita a Faenza

RavennaToday è in caricamento