rotate-mobile
Cronaca

Il Corso di giornalismo “RisVeglio duemila” compie 10 anni

La partecipazione al seminario sarà riconosciuto da un tesserino e offre l'opportunità di diventare collaboratore del giornale. Le iscrizioni si ricevono, in orario lavorativo, negli Uffici di RisVeglio Duemila

Il Corso di giornalismo organizzato dal settimanale “RisVeglio duemila” compie dieci anni ma non li dimostra. Un compleanno importante che testimonia la volontà di continuare a formare collaboratori nel segno della buona informazione, del pieno sfruttamento di tutti gli strumenti di comunicazione nel preciso rispetto del codice etico e della responsabilità.

I nuovi media aprono scenari affascinanti e potenzialmente inesplorati e solo un uso consapevole può garantire la libera circolazione delle idee senza cadere nel massimalismo e nei rischi di fornire notizie inesatte. La qualità degli otto incontri di formazione e scambio, la professionalità dei relatori e la presenza del Direttore del settimanale RisVeglio, Don Giovanni Desio, sono garanzia di esperienza e valore del corso di giornalismo.

La partecipazione al seminario sarà riconosciuto da un tesserino e offre l'opportunità di diventare collaboratore del giornale. Le iscrizioni si ricevono, in orario lavorativo, presso gli Uffici di RisVeglio Duemila (Piazza Arcivescovado 11, Ravenna,tel. 0544/36473-0544/213853). È chiesto il versamento, all’atto dell’iscrizione, della quota di e 30,00 (diritti di segreteria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Corso di giornalismo “RisVeglio duemila” compie 10 anni

RavennaToday è in caricamento