rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il "Fontanone" cede una parte degli uffici per uso sanitario

L’area che si intende concedere in locazione, con destinazione urbanistica stabilita come area per attrezzature sanitarie e ospedaliere, ha una superficie totale di 185 metri quadri

Sul sito dei Servizi alla persona della Romagna faentina è stato pubblicato l'avviso pubblico per la locazione di parte della zona uffici presenti al piano terra della residenza "Il Fontanone" di viale Stradone 7 a Faenza. L’area che si intende concedere in locazione, con destinazione urbanistica stabilita come area per attrezzature sanitarie e ospedaliere, ha una superficie totale, comprensiva delle parte comuni e degli accessi, di 185 metri quadri.

Con questa iniziativa di locazione l'Asp della Romagna Faentina intende perseguire gli obiettivi di  conservazione e valorizzazione dell’immobile, trasformazione degli uffici in zona sanitaria (ambulatori) dei locali in zona per servizi sanitari e attività compatibile e di interesse per i servizi già gestiti dalla proprietà, presenti nel complesso immobiliare (Residenza per anziani). Il canone annuo a base di gara è fissato in 17.500 euro con adeguamento Istat dal secondo anno. Possono presentare proposta-offerta persone fisiche e/o persone giuridiche. È ammessa la presentazione di proposta-offerta anche per conto di persone da nominare o società ancora da costituire. In tal caso la nomina deve avvenire entro 60 giorni dall’aggiudicazione provvisoria. Le proposte-offerte dovranno pervenire in busta chiusa, entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì 22.06.2017 a: Asp della Romagna Faentina – Viale Stradone n. 7 – 48018 Faenza (RA). All’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: “Avviso pubblico per locazione di parte zona uffici Residenza Il Fontanone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Fontanone" cede una parte degli uffici per uso sanitario

RavennaToday è in caricamento