Il Laboratorio Aperto di Ravenna prosegue con il webinar “Innovazione e nuove forme di impresa”

Un workshop guidato da Michele Donati che indaga l’epoca di cambiamento esponenziale che viviamo, dove il mondo corre sempre più veloce e l’unica certezza è il cambiamento

Visto il successo del primo appuntamento webinar, con oltre quaranta partecipanti, il Laboratorio Aperto di Ravenna prosegue la sua offerta formativa modificando i workshop precedentemente tenuti in aula, con la modalità on line che ha dato la possibilità a molti utenti di seguire da casa la formazione proposta.

Il secondo appuntamento on line è il workshop su “Innovazione e nuove forme di impresa” previsto per martedì 31 marzo dalle 15 alle 16,30. 

Un workshop che indaga l’epoca di cambiamento esponenziale che viviamo, dove il mondo corre sempre più veloce e l’unica certezza è il cambiamento. Michele Donati, imprenditore, divulgatore, business coach e docente del webinar, indaga il modello organizzativo che permette ad aziende leggere e agili, professionisti e gruppi informali, di uscire vincitori in questo gioco.

Grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie il Laboratorio Aperto di Ravenna, che ricordiamo essere un luogo aperto e accessibile alla cittadinanza con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale nel territorio, ha modificato le sue attività in linea con la vocazione digitale che lo caratterizza a seguito dell’emergenza da Covid-19, in una logica di rete con i Laboratori Aperti dell’Emilia-Romagna.

Per seguire i corsi in programma il Laboratorio Aperto di Ravenna utilizza la piattaforma Webex, che permette di accedere all’aula virtuale tramite un link previa registrazione alla piattaforma stessa.
I webinar hanno una durata di due ore circa, ai quali potrebbe seguire un approfondimento con possibilità di interagire via chat con docente e partecipanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per iscriversi al webinar scrivere a: ravenna@labaperti.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Manda una foto al compagno, poi scompare: trovata morta escursionista ravennate

  • "Greta vuole essere chiamata col suo nome": il caso della 13enne transgender in Tribunale

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

Torna su
RavennaToday è in caricamento