menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Laboratorio Aperto di Ravenna prosegue con il webinar “Innovazione e nuove forme di impresa”

Un workshop guidato da Michele Donati che indaga l’epoca di cambiamento esponenziale che viviamo, dove il mondo corre sempre più veloce e l’unica certezza è il cambiamento

Visto il successo del primo appuntamento webinar, con oltre quaranta partecipanti, il Laboratorio Aperto di Ravenna prosegue la sua offerta formativa modificando i workshop precedentemente tenuti in aula, con la modalità on line che ha dato la possibilità a molti utenti di seguire da casa la formazione proposta.

Il secondo appuntamento on line è il workshop su “Innovazione e nuove forme di impresa” previsto per martedì 31 marzo dalle 15 alle 16,30. 

Un workshop che indaga l’epoca di cambiamento esponenziale che viviamo, dove il mondo corre sempre più veloce e l’unica certezza è il cambiamento. Michele Donati, imprenditore, divulgatore, business coach e docente del webinar, indaga il modello organizzativo che permette ad aziende leggere e agili, professionisti e gruppi informali, di uscire vincitori in questo gioco.

Grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie il Laboratorio Aperto di Ravenna, che ricordiamo essere un luogo aperto e accessibile alla cittadinanza con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale nel territorio, ha modificato le sue attività in linea con la vocazione digitale che lo caratterizza a seguito dell’emergenza da Covid-19, in una logica di rete con i Laboratori Aperti dell’Emilia-Romagna.

Per seguire i corsi in programma il Laboratorio Aperto di Ravenna utilizza la piattaforma Webex, che permette di accedere all’aula virtuale tramite un link previa registrazione alla piattaforma stessa.
I webinar hanno una durata di due ore circa, ai quali potrebbe seguire un approfondimento con possibilità di interagire via chat con docente e partecipanti.

Per iscriversi al webinar scrivere a: ravenna@labaperti.it 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento