menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il lockdown costringe coppia di musicisti in casa, il concerto di Natale sbarca su Facebook

"Non pensavamo di fare 1300 visualizzazioni e di ricevere commenti e saluti da tutta Italia, ci esibiremo nuovamente il primo gennaio"

Il lockdown ha costretto il musicista e produttore musicale Stefano Bandoli di Cotignola e la sua fidanzata Martina Ricci a trascorrere il Natele chiusi in casa ma, non per questo, la loro voglia di musica si è fermata. Non rassegnandosi all'impossibiltà di stare senza amici la coppia ha realizzato in diretta Facebook il concerto di Natale: un'ora di canzoni di tutti i generi da trascorrere, anche se virtualmente, in compagnia di tanti amici.

"Non pensavamo di fare 1300 visualizzazioni e di ricevere commenti e saluti da tutta Italia - ha spiegato Stefano -. La cosa la ripeteremo il 1 gennaio alle 18.00 esibendoci nel Concertino di Capodanno. Purtroppo il settore musicale è fermo e questo è l'unico modo per stare vicini alle persone con la musica che per noi è vita. Da quando ho 16 anni, ora ne ho 24, vivo di musica e mi sembra tutto assurdo non poter esprimermi musicalmente davanti ad un pubblico reale ma devo ammettere che ieri sera ero emozionato pensando di suonare in diretta davanti agli amici di Facebook".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento