rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Il lughese Mauro Marchiani eletto segretario provinciale di Ugl Salute

Marchiani, classe 1976, ha maturato una lunga esperienza nell’emergenza-urgenza. “La Situazione Sanitaria nella mia realtà provinciale – dice dopo la nomina - ha bisogno di rappresentanze sindacali pronte a battersi per gli operatori sanitari"

La Ugl Salute pianta una importante bandierina nel suo processo di espansione e crescita. E’ stato infatti nominato Segretario Provinciale, per le zone di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini il lughese Mauro Marchiani. "A lui, che ha accettato con entusiasmo la carica, va l’augurio di un proficuo lavoro sul territorio da parte di tutta la Federazione”.

Marchiani, classe 1976, ha maturato una lunga esperienza nell’emergenza-urgenza. “La Situazione Sanitaria nella mia realtà provinciale – dice dopo la nomina - ha bisogno di rappresentanze sindacali pronte a battersi per gli operatori sanitari. Assistiamo ogni giorno a riassetti e riorganizzazioni che non tengono conto del lavoratore. Chi fino a poco tempo fa era un “eroe" adesso viene bistrattato dalle aziende sanitarie che non hanno altro scopo che il risparmio economico, perdendo di vista il benessere deli professionisti e dei cittadini. Intendo battermi con tutto me stesso per il rispetto dei contratti e per la difesa di tutto il personale che tanto ha dato durante la pandemia e prosegue a fornire il suo contributo con generosità e professionalità scontrandosi spesso con il poco apprezzamento delle aziende sanitari. Ringrazio il Segretario Nazionale Giuliano e l’intera Ugl Salute per la fiducia accordatami e spero di essere all’altezza delle attese nel compito che mi attende”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lughese Mauro Marchiani eletto segretario provinciale di Ugl Salute

RavennaToday è in caricamento