rotate-mobile
Cronaca

Il M5S: "Il Comune sia più presente su Facebook"

“Al giorno d’oggi i network online rappresentano una forma di comunicazione efficace, veloce diretta e a costo zero in grado di raggiungere un’ampia fascia di cittadini. Il Comune di Ravenna possiede già un canale istituzionale youtube, scarsamente utilizzato e non aggiornato”

Il Movimento 5 Stelle di Ravenna chiede al Comune di essere più presente sui social network e su Youtube. Pietro Vandini, Capogruppo del Gruppo Consiliare del MoVimento 5 Stelle Ravenna, in un ordine del giorno presentato al Consiglio ricorda che “tra gli obiettivi prioritari della Pubblica Amministrazione vi è la partecipazione, la trasparenza e il miglioramento del rapporto tra Cittadini e Amministrazione Comunali”

“Al giorno d’oggi i network online rappresentano una forma di comunicazione efficace, veloce diretta e a costo zero in grado di raggiungere un’ampia fascia di cittadini. Il Comune di Ravenna possiede già un canale istituzionale youtube, scarsamente utilizzato e non aggiornato”. Per questo “si chiede che il Consiglio Comunale impegni il Sindaco ad aprire dei canali istituzionali del Comune di Ravenna sui più famosi network ondine (Facebook e Twitter) e utilizzare in modo più frequente il canale youtube per le comunicazioni istituzionali (sfruttando inoltre la possibilità di inserire i sottotitoli agevolandone la fruizione anche alle persone sorde)”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S: "Il Comune sia più presente su Facebook"

RavennaToday è in caricamento