rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo non fermerà la "Cena sotto le stelle"

Gli organizzatori del gruppo “Con-cittadini” invitano i ravennati “a non cedere di fronte al cattivo tempo. Noi ci saremo comunque, perché le povertà non guardano in faccia a nessuno”.

In occasione della giornata contro la povertà, 200 pasti gratuiti saranno serviti sabato sera in piazza S.Francesco a chi – affermano gli organizzatori – “non siede tutti i giorni a tavola” per concedere loro   un momento di serena convivialità. La cena è offerta ai commensali grazie alla collaborazione e sensibilità di Camst. Il menù presenta un primo di pasta al ragù di verdure, un secondo con frittata di cipolle, pane e acqua.

In caso di pioggia la cena verrà servita nella sede di Tracce in via Cavour 6. Analogamente, la conferenza annunciata per il pomeriggio in piazza S.Francesco, in caso di pioggia, si svolgerà nella Sala Nullo Baldini in via Guacimanni, così come la raccolta di alimenti a lunga conservazione attraverso l’associazione S. Apollinare che sarà presente in Sala. Gli organizzatori del gruppo “Con-cittadini” invitano i ravennati “a non cedere di fronte al cattivo tempo. Noi ci saremo comunque, perché le povertà  non guardano in faccia a nessuno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non fermerà la "Cena sotto le stelle"

RavennaToday è in caricamento