rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il medico di base va in pensione: i suoi pazienti possono scegliere un nuovo dottore

Per fare fronte alle necessità degli assistiti, i medici di medicina generale operanti nella Casa della Salute hanno già offerto la disponibilità ad aumentare il numero dei propri assistiti

Dal 1 dicembre il dottor Rino Spazzoli, medico di medicina generale operante nella Casa della Salute di Mezzano, cesserà la propria attività per pensionamento. Per fare fronte alle necessità degli assistiti, i medici di medicina generale operanti nella Casa della Salute di Mezzano/Sant’Alberto/Savarna hanno già offerto la disponibilità ad aumentare il numero dei propri assistiti.

Per favorire gli assistiti nella scelta del nuovo medico, a partire da giovedì 25 novembre e nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 novembre gli assistiti con età superiore ai 70 anni potranno recarsi presso la delegazione di Mezzano e indicare il nuovo medico a cui essere assegnati, mentre a partire da lunedì 29 novembre potranno accedere sempre alla delegazione di Mezzano gli assistiti con età inferiore, per formalizzare la scelta del nuovo medico.

La differenziazione del percorso è finalizzata ad evitare assembramenti e al contempo offrire una pronta risposta ai pazienti più fragili per età. L’Azienda Sanitaria coglie l'occasione per ringraziare il dottor Rino Spazzoli per l'attività prestata e i medici della Casa della Salute di Mezzano/Sant'Alberto/Savarna per la disponibilità data.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il medico di base va in pensione: i suoi pazienti possono scegliere un nuovo dottore

RavennaToday è in caricamento