menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Municipio di Massa Lombarda si illumina col tricolore

Il verde, il bianco e il rosso sulla facciata del municipio di Massa Lombarda per incoraggiare tutta l’Italia a superare l’emergenza e rimanere unita nell’affrontare questo periodo di difficoltà

Il verde, il bianco e il rosso sulla facciata del municipio di Massa Lombarda per incoraggiare tutta l’Italia a superare l’emergenza e rimanere unita nell’affrontare questo periodo di difficoltà. Nella notte di Pasqua, tra sabato e domenica, il municipio massese si è infatti illuminato con il Tricolore.

“Abbiamo illuminato il municipio della nostra città con i tre colori della bandiera italiana come auspicio, in questo momento così critico, di pronta ripartenza e invito all'unità dell'intero Paese – commenta il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi - La nostra comunità, solidale e generosa, è impegnata con determinazione e orgoglio affinché ciò accada nel modo migliore per tutti noi. Questo messaggio di unità e aiuto reciproco per noi assume un valore ancora più grande nei giorni in cui ricordiamo il 75esimo anniversario della Liberazione di Massa Lombarda”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento