rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Il Municipio di Massa Lombarda si illumina col tricolore

Il verde, il bianco e il rosso sulla facciata del municipio di Massa Lombarda per incoraggiare tutta l’Italia a superare l’emergenza e rimanere unita nell’affrontare questo periodo di difficoltà

Il verde, il bianco e il rosso sulla facciata del municipio di Massa Lombarda per incoraggiare tutta l’Italia a superare l’emergenza e rimanere unita nell’affrontare questo periodo di difficoltà. Nella notte di Pasqua, tra sabato e domenica, il municipio massese si è infatti illuminato con il Tricolore.

“Abbiamo illuminato il municipio della nostra città con i tre colori della bandiera italiana come auspicio, in questo momento così critico, di pronta ripartenza e invito all'unità dell'intero Paese – commenta il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi - La nostra comunità, solidale e generosa, è impegnata con determinazione e orgoglio affinché ciò accada nel modo migliore per tutti noi. Questo messaggio di unità e aiuto reciproco per noi assume un valore ancora più grande nei giorni in cui ricordiamo il 75esimo anniversario della Liberazione di Massa Lombarda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Municipio di Massa Lombarda si illumina col tricolore

RavennaToday è in caricamento