Il Papeete Beach rinuncia alle serate: "La sicurezza viene prima di tutto"

"Per questo i festeggiamenti della Notte Rosa, di San Lorenzo e Ferragosto avverranno dall’alba al tramonto in spiaggia, dando l’arrivederci alle feste sotto le stelle al 2021"

Con l’arrivo della "Pink week", la settimana rosa, inizia il mese più "caldo" dell’estate. Prima che vengano delineate le regole per gli eventi notturni della Notte Rosa, di San Lorenzo e Ferragosto, il Papeete Beach ha deciso, in autonomia, di fermarsi al tramonto e di non allestire i famosi eventi serali. 

"La qualità e la sicurezza - spiegano dallo storico stabilimento - sono sempre state al centro delle nostre iniziative, ma quest’anno, anche per questo motivo, Papeete Beach sceglie di fermarsi al tramonto tutti i giorni. La sicurezza dei nostri clienti e dei collaboratori viene prima di tutto. Per questo i festeggiamenti della Notte Rosa, di San Lorenzo e Ferragosto avverranno dall’alba al tramonto in spiaggia, dando l’arrivederci alle feste sotto le stelle al 2021. È stata ed è comunque una bella stagione, senza particolari problematiche e con tanti turisti contenti della riviera. Tuttavia, proprio per mantenere standard così elevati, vogliamo evitare assembramenti nelle serate clou. Sono invece confermate le serate del sabato sera a Villapapeete, dove i recenti controlli hanno dimostrato che le ampie dimensioni del locale e l’attenta gestione delle normative permettono lo svolgimento in sicurezza dell'attività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento