rotate-mobile
Cronaca Cervia

Il parcheggio dell'ex Garage Europa a disposizione dei turisti degli alberghi di Milano Marittima

Il comune di Cervia ha sottoscritto il comodato gratuito con Pentagramma Romagna Spa in liquidazione, per l’area denominata “Ex Garage Europa” per adibire a parcheggio per auto e moto a favore delle attività ricettive della zona

Il comune di Cervia ha sottoscritto il comodato gratuito con Pentagramma Romagna Spa in liquidazione, per l’area denominata “Ex Garage Europa” per adibire a parcheggio per auto e moto a favore delle attività ricettive della zona. La durata del comodato è valida fino al 30 settembre e il comune ha concesso la gestione dell’area ad uso gratuito alle associazioni di categoria Ascom Cervia srl e Confesercenti Sicot srl.

Anche per quest'anno le Associazioni di categoria si sono impegnate a gestire autonomamente le aree di sosta esterne dell’Ex Garage Europa, senza scopo di lucro ed a favore delle attività ricettive della zona. Le associazioni avranno il compito di effettuare la manutenzione dell’area, con particolare riferimento agli sfalci, potature, ripristino recinzioni, e tutte le manutenzioni necessarie come opere di delimitazione, segnaletica, illuminazione temporanea. La possibilità di avere dunque un’area centrale come quella dell’ex Garage Europa a disposizione nel periodo estivo aiuta a risolvere parte delle problematiche dei parcheggi a Milano Marittima derivante dal numeroso afflusso turistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio dell'ex Garage Europa a disposizione dei turisti degli alberghi di Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento