rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Il Pineta di Milano Marittima resta sotto sequestro: saltano gli eventi primaverili

Il giudice ha accolto la richiesta del curatore fallimentare della precedente gestione del locale, Andromeda (società che gestì il locale fino al fallimento del 2022), di confermare il sequestro giudiziario del locale eseguito a inizio mese

Sciolta la riserva: il Pineta di Milano Marittima resta sotto sequestro. Il giudice ha accolto la richiesta del curatore fallimentare della precedente gestione del locale, Andromeda (società che gestì il locale fino al fallimento del 2022), di confermare il sequestro giudiziario del locale eseguito a inizio mese. La società alla quale era passato il ramo d'azienda Pineta, la Hdpp22, aveva invece chiesto la rimozione dei sigilli - tanto che sui social della discoteca avevano già iniziato a pubblicizzare gli eventi primaverili, che a questo punto saranno annullati.

Nell'udienza relativa all'esame del passivo della prima società dichiarata fallita è emerso che Andromeda avrebbe accumulato debiti per 1,5 milioni di euro. Il prossimo passo potrebbe ora essere quello della vendita all'asta del locale (sono già diverse le persone che hanno manifestato interesse). La notizia è riportata sui quotidiani locali in edicola martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pineta di Milano Marittima resta sotto sequestro: saltano gli eventi primaverili

RavennaToday è in caricamento