rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conselice

Il prefetto in visita ufficiale a Conselice

Il Prefetto ha visitato le locali caserme dei Carabinieri di Conselice e Lavezzola, nonché alcune aziende del territorio: Golfera, Surgital, Cab Massari e Unigrà

Martedì il Prefetto di Ravenna Francesco Russo si è recato a Conselice per una visita ufficiale. Il Prefetto è stato accolto nella Sala Rossa del municipio dal sindaco Paola Pula ed è stato accompagnato dal comandante della stazione dei Carabinieri di Conselice, maresciallo capo Massimiliano Campagnoli, e dal comandante della stazione di Lavezzola, maresciallo Francesco Nasti; erano presenti il vicequestore aggiunto Paola Aulizio e Caterina Ambrosini in rappresentanza del Commissariato di Polizia di Stato di Lugo, e l’ispettore Letizia Freddi, responsabile del presidio di Polizia municipale di Conselice.

“Vi è una grande attenzione al territorio da parte della Prefettura - ha sottolineato il primo cittadino -, nonché un costruttivo dialogo con le istituzioni locali. In particolare, in Bassa Romagna stiamo intensificando la collaborazione tra forze dell’ordine, istituzioni e cittadini, un’operazione che sta dando importanti risultati, e investendo risorse economiche in sistemi di prevenzione e sorveglianza attiva quali i varchi e le telecamere nei punti strategici e nei luoghi pubblici”. Il Prefetto ha visitato le locali caserme dei Carabinieri di Conselice e Lavezzola, nonché alcune aziende del territorio: Golfera, Surgital, Cab Massari e Unigrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto in visita ufficiale a Conselice

RavennaToday è in caricamento