rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cronaca Lugo

Il pronto soccorso dell'ospedale di Lugo si allarga: più spazio per accettazione e area filtro

Ciò consentirà un'estensione e allargamento della parte relativa all’accettazione e dell’area filtro per offrire maggior comfort ai pazienti e garantire le norme di distanziamento

Terminati gli importanti lavori che hanno portato all’ampliamento esterno del pronto soccorso dell'ospedale di Lugo, si sono avviati in questi giorni gli interventi che coinvolgeranno gli spazi interni e termineranno entro Natale. Ciò consentirà un'estensione e allargamento della parte relativa all’accettazione e dell’area filtro per offrire maggior comfort ai pazienti e garantire le norme di distanziamento.

Questa fase, della durata di circa due mesi, potrà comportare inevitabilmente qualche disagio ad operatori e pazienti. L’Azienda è fortemente impegnata a garantire la conclusione degli interventi nel minor tempo possibile e chiede inoltre la collaborazione ai cittadini e agli operatori, affinché i disagi siano ridotti al minimo. L’obiettivo finale è infatti quello di assicurare al pronto soccorso dell’ospedale di Lugo un ulteriore avanzamento strutturale e tecnologico, che migliorerà il lavoro di tutti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pronto soccorso dell'ospedale di Lugo si allarga: più spazio per accettazione e area filtro

RavennaToday è in caricamento