rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Il Punto Hera di Alfonsine si trasferisce e cambia orari di apertura

Qui i clienti potranno sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio

Da lunedì 13 dicembre il Punto Hera di Alfonsine cambia sede e da via Terzo Lori 17 si trasferisce presso la sede della compagnia di assicurazioni Assicura in Corso Giacomo Matteotti 42. Il punto di contatto sarà a disposizione del pubblico il lunedì dalle 9 alle 12.30, e dalle 14.00 alle 17.00. Qui i clienti potranno sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, chiedere informazioni e pratiche sulle bollette, nonché richiedere i nuovi servizi a valore aggiunto che Hera Comm mette a disposizione dei clienti.

Il punto di contatto di Alfonsine si affianca agli altri 7 sportelli Hera presenti nel territorio ravennate a Bagnacavallo, Cervia, Fusignano, Lugo, Ravenna, Russi e San Pietro in Vincoli. Si ricorda che il servizio clienti è a disposizione al numero verde gratuito 800999500 per le famiglie e 800999700 per le aziende, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sono sempre attivi, inoltre, i canali digitali Hera On Line e l’app My Hera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Punto Hera di Alfonsine si trasferisce e cambia orari di apertura

RavennaToday è in caricamento