rotate-mobile
Cronaca

Il ristorante si trasforma in un set da matrimonio da favola per il 'Wedding Day'

Il ristorante è stato teatro di sfilate a tema - con abiti da sposa e da sposo – tavoli allestiti con allestimenti floreali a tema, presentazione dei vari espositori e assaggi di stuzzicanti aperitivi nuziali

Sfilate di abiti nuziali, mise en place, allestimenti e accessori a tema, alcuni dei più importanti operatori del settore del territorio ravennate e non solo. Per un giorno, domenica, il ristorante 'La Campaza' di Fosso Ghiaia si è trasformato in un set da matrimonio ospitando il “Wedding Day”, organizzato dall’atelier ravennate 'Fiori d’Arancio' in collaborazione con diversi fornitori.

Il ristorante è stato dunque teatro di sfilate a tema - con abiti da sposa e da sposo – tavoli allestiti con allestimenti floreali a tema, presentazione dei vari espositori e assaggi di stuzzicanti aperitivi nuziali, a cui sono state invitate diverse coppie di futuri sposi. E non è mancato il gioco “WeddingGame”: con l’assaggio di cocktail preparati al momento si dovevano indovinare tutti gli ingredienti (segreti), il che ha permesso ai presenti di vincere premi unici per il “grande giorno”.

9F171B71-AABA-443D-A99D-BFCA9B71227F-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ristorante si trasforma in un set da matrimonio da favola per il 'Wedding Day'

RavennaToday è in caricamento