menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il senatore Vidmer Mercatali nel consiglio d'amministrazione di RavennAntica

La nomina si è ritenuta necessaria per ripristinare l’assetto collegiale a seguito delle dimissioni di Giovanni Boccia Artieri, nominato componente del consiglio di amministrazione nel 2014

Il presidente della Provincia, Michele de Pascale, ha firmato la nomina di Vidmer Mercatali come componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Parco Archeologico di Classe – RavennAntica. La nomina si è ritenuta necessaria per ripristinare l’assetto collegiale a seguito delle dimissioni di Giovanni Boccia Artieri, nominato componente del consiglio di amministrazione nel 2014.

“Ringrazio il senatore Mercatali per avermi offerto la sua disponibilità per questo incarico - commenta il presidente De Pascale -. In diverse fasi, da assessore della giunta D’Attorre, da sindaco e poi da senatore, Mercatali ha rivestito un ruolo determinante nella nascita della Fondazione RavennaAntica, Nel suo curriculum vanta anche un ruolo in provincia. Sono dunque soddisfatto che vada a rappresentare la Provincia di Ravenna in seno alla Fondazione, ovviamente con un incarico a titolo completamente gratuito”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento