menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco di Bagnacavallo incontra il nuovo consiglio della Pro loco

La Pro Loco ha superato i cinquant’anni di attività ed è sempre partecipe della vita associativa, culturale e solidale della città

Il sindaco Eleonora Proni ha incontrato nei giorni scorsi in Municipio una delegazione del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Bagnacavallo, guidata dal presidente Ivo Guerra e dal vicepresidente Stefano Moni. Era presente Raffaella Costa, capo Area Cultura, Comunicazione e Partecipazione del Comune.

L’incontro è stato l’occasione per conoscere i nuovi membri del direttivo e riaffermare lo spirito di collaborazione che da sempre anima i rapporti fra Amministrazione comunale e Pro Loco, che ha superato i cinquant’anni di attività ed è sempre partecipe della vita associativa, culturale e solidale della città. Questa la nuova composizione del consiglio direttivo della Pro Loco, che resterà in carica quattro anni: Ivo Guerra presidente; Stefano Moni, vicepresidente; Marisa Fontana vicepresidente vicario; consiglieri Giovanni Andraghetti, Ilaria Baruzzi, Loredana Berardi, Bruno Ferlini, Bruno Pezzi, Claudia Zama.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento