rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Il sindaco di Bagnacavallo incontra il nuovo consiglio della Pro loco

La Pro Loco ha superato i cinquant’anni di attività ed è sempre partecipe della vita associativa, culturale e solidale della città

Il sindaco Eleonora Proni ha incontrato nei giorni scorsi in Municipio una delegazione del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Bagnacavallo, guidata dal presidente Ivo Guerra e dal vicepresidente Stefano Moni. Era presente Raffaella Costa, capo Area Cultura, Comunicazione e Partecipazione del Comune.

L’incontro è stato l’occasione per conoscere i nuovi membri del direttivo e riaffermare lo spirito di collaborazione che da sempre anima i rapporti fra Amministrazione comunale e Pro Loco, che ha superato i cinquant’anni di attività ed è sempre partecipe della vita associativa, culturale e solidale della città. Questa la nuova composizione del consiglio direttivo della Pro Loco, che resterà in carica quattro anni: Ivo Guerra presidente; Stefano Moni, vicepresidente; Marisa Fontana vicepresidente vicario; consiglieri Giovanni Andraghetti, Ilaria Baruzzi, Loredana Berardi, Bruno Ferlini, Bruno Pezzi, Claudia Zama.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Bagnacavallo incontra il nuovo consiglio della Pro loco

RavennaToday è in caricamento