rotate-mobile
Cronaca Cervia

Il sindaco incontra il comandante del Poligono di Foce Reno

Nell’ambito della sicurezza il poligono, situato al confine della provincia di Ravenna, costituisce una presenza importante quale presidio dell’esercito sul territorio

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il comandante del Poligono di Foce Reno, Tenente colonnello dell’Esercito Manfredi Cellamare. All’incontro erano presenti anche il vicecomandante del poligono, Tenente colonnello Roberto Gennarelli e il Sottufficiale di corpo Luogotenente Lorenzo Merola.

Quella dei militari non è stata solo una visita di cortesia, ma anche un’occasione per consolidare i legami di collaborazione che le istituzioni presenti sul territorio intrattengono tra di loro nell’interesse esclusivo della popolazione. Infatti nell’ambito della sicurezza il poligono, situato al confine della provincia di Ravenna, costituisce una presenza importante quale presidio dell’esercito sul territorio. Con l’occasione i militari hanno consegnato al sindaco il "calendesercito" 2019 dedicato quest’anno a Leonardo da Vinci e alla centralità dell’uomo nel progresso tecnologico; il sindaco ha ricambiato col tradizionale e benaugurante sale dolce di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra il comandante del Poligono di Foce Reno

RavennaToday è in caricamento