rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel Bolognese

Il sindaco incontra il nuovo Capitano dei Carabinieri: "Presto una nuova caserma"

Il sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi ha incontrato in municipio il Capitano dei Carabinieri Antonietta Petrone, nuovo comandante della Compagnia di Faenza

Martedì mattina il sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi ha incontrato in municipio il Capitano dei Carabinieri Antonietta Petrone, nuovo comandante della Compagnia di Faenza. All'incontro hanno partecipato anche il comandante della stazione dei Carabinieri di Castel Bolognese, Gennaro Voccia, e l'assessore ai servizi sociali Ester Ricci Maccarini.

Nell’occasione il sindaco ha rivolto al capitano Petrone i migliori auguri di buon lavoro, sottolineando tra l'altro la crucialità della collaborazione tra le forze dell'ordine per il controllo del territorio. Il sindaco ha inoltre confermato l'impegno e la massima collaborazione da parte dell'amministrazione comunale castellana per la realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri di Castel Bolognese, oggetto di un recente ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra il nuovo Capitano dei Carabinieri: "Presto una nuova caserma"

RavennaToday è in caricamento