rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riolo Terme

Il sindaco Nicolardi all’adunata degli Alpini a Bolzano

Per l'occasione anche una delegazione del gruppo alpini di Casola Valsenio ed una del gruppo Alpini di Riolo terme hanno fatto la loro presenza in terra Trentina

Domenica si è svolta la tradizionale “Adunata Nazionale degli Alpini” a Bolzano. Per l'occasione anche una delegazione del gruppo alpini di Casola Valsenio ed una del gruppo Alpini di Riolo terme hanno fatto la loro presenza in terra Trentina. Nello specifico le penne nere casolane e riolesi assieme a tutta la sezione Bolognese-Romagnola hanno sfilato lungo le vie del centro della città nel pomeriggio di domenica.

Ad accompagnare la folta delegazione vi erano anche il sindaco, Nicola Iseppi e, come prima uscita ufficiale, anche il neo eletto sindaco di Riolo Terme Alfonso Nicolardi. «Anche quella di quest'anno è stata una esperienza fantastica – commentano i primi cittadini – il clima di festa, gioia e partecipazione della gente nei confronti di questo corpo è sempre molto sentita e particolare. Con piacere abbiamo passato una giornata in compagnia degli Alpini di Casola e Riolo che li ringraziamo per averci invitato e ospitato. Ricordiamo e sottolineiamo inoltre l’importanza storica del corpo, la sempre attenta attività per la promozione dei valori identificanti gli Alpini ed il fondamentale aiuto volontario che queste persone riversano tutto l’anno per le nostre comunità»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Nicolardi all’adunata degli Alpini a Bolzano

RavennaToday è in caricamento