rotate-mobile
Cronaca

Il turismo punta sulla comunicazione con "Ravenna, Italian beauty experience"

Durante l'appuntamento di "Ravenna Open Turismo", momento di confronto voluto dall'assessorato al turismo, verrà presentata la nuova strategia di comunicazione che vuole aumentare posizionamento, visibilità e notorietà del brand turistico Ravenna

Lunedì dalle 9 alle 12 a palazzo Rasponi dalle Teste è in programma il terzo appuntamento del ciclo Ravenna Open Turismo, momento di confronto voluto dall’assessorato al turismo, dedicato al tavolo dell’imprenditoria, agli operatori del settore, a tutti coloro che a qualsiasi titolo sono interessati e aperto ai componenti della commissione consiliare turismo.

“Verrà presentata – annuncia l’assessore al turismo Giacomo Costantini - la nuova strategia di comunicazione ‘Ravenna, Italian Beauty Experience’ adottata dall’assessorato. L’incontro ha l’obiettivo di  condividere con gli operatori turistici le scelte strategiche e il piano di azioni che l’assessorato metterà in atto nei prossimi mesi per la promozione turistica con l’obiettivo di aumentare posizionamento, visibilità e notorietà del brand turistico Ravenna. Nell’incontro sarà presentato anche il risultato della ricerca sulla Reputazione Turistica di Ravenna frutto dell’analisi di oltre 40.000 recensioni lasciate da turisti su 175 Online Travel Agency, social network e siti web. Questo incontro rappresenta anche un importante passo in avanti nel programma di collaborazione e confronto con gli operatori che saranno chiamati a collaborare attivamente su diversi temi tra i quali la definizione di proposte di pacchetti e iniziative a forte vocazione turistica internazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il turismo punta sulla comunicazione con "Ravenna, Italian beauty experience"

RavennaToday è in caricamento