menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il vicesindaco all'avvicendamento del comando della Brigata aeromobile Friuli

Il vicesindaco Eugenio Fusignani ha partecipato in rappresentanza del Comune di Ravenna al passaggio di consegne al comando della Brigata aeromobile Friuli

Il vicesindaco Eugenio Fusignani ha partecipato in rappresentanza del Comune di Ravenna al passaggio di consegne al comando della Brigata aeromobile Friuli, di stanza a Bologna, alla quale appartiene anche il Poligono di “Foce Reno” a Casal Borsetti. Al Generale di Brigata Salvatore Annigliato è subentrato il Generale di Brigata Stefano Lagorio.

“Nel salutare il Generale di brigata Annigliato facendogli i migliori auguri per i nuovi prestigiosi incarichi che andrà a ricoprire – afferma il vicensindaco – l'ho ringraziato per il proficuo lavoro svolto e la disponibilità collaborativa con le istituzioni locali. Al contempo esprimo al Generale di Brigata Lagorio il benvenuto e i migliori auspici di un proficuo lavoro, rinnovandogli la disponibilità dell'Amministrazione comunale a continuare un rapporto di fattivo confronto e collaborazione, anche per la tutela ambientale del delicato insediamento che il Poligono presidia con la sua apprezzata e preziosa presenza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento