rotate-mobile
Cronaca Lugo

Imbrattamenti contro la Lega a Lugo: individuati i vandali autori del gesto

Il sindaco Ranalli: "Ci muoveremo con ogni azione necessaria a sanare questa ferita. Ringrazio ancora le forze dell’ordine per il grande lavoro che hanno fatto ancora una volta"

Sono stati individuati i vandali che, a maggio 2019, imbrattarono la città di Lugo con scritte contro la Lega. “La delicatezza dell’argomento e delle indagini, che sono sempre proseguite con grande impegno da parte delle forze dell’ordine, richiedeva prudenza per assicurare il pieno svolgimento dei dovuti approfondimenti e consentire la ricerca della verità – spiega il sindaco di Lugo Davide Ranalli ringraziando gli inquirenti per le indagini e assicurando la piena collaborazione dell'amministrazione - Silenzio non significa mancanza di lavoro, al contrario l’indagine giudiziaria non si è mai fermata e andrà avanti con i procedimenti previsti dalla legge per condannare chi si è reso responsabile degli atti di vandalismo che hanno deturpato la nostra città.

Imbrattatori nella notte a Lugo

"Da parte dell’amministrazione comunale non è mai mancata la collaborazione e fin da subito abbiamo messo a disposizione degli inquirenti il materiale utile alle indagini - insiste il primo cittadino - Eravamo certi che le nostre forze dell’ordine avrebbero condotto scrupolosamente le indagini e a loro ci siamo affidati per far luce su una vicenda che ha colpito tutti i cittadini di Lugo, che non meritavano certamente di vedere la loro città ferita da quelle scritte. Come già detto in consiglio comunale, ci muoveremo con ogni azione necessaria a sanare questa ferita. Ringrazio ancora le forze dell’ordine per il grande lavoro che hanno fatto ancora una volta, noi non ne dubitavamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattamenti contro la Lega a Lugo: individuati i vandali autori del gesto

RavennaToday è in caricamento