rotate-mobile
Cronaca Lugo

In 170 al pranzo di solidarietà del 18 gennaio

Un pranzo di solidarietà organizzato in maniera capillare grazie al contributo fattivo del consigliere Gloria Mozzanti e di tutti gli altri colleghi

I Consiglieri Ipercoop di Lugo e lo chef Ciro de Marco hanno organizzato un pranzo a scopo benefico al centro sociale "Il Tondo". Il ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell' Umberto I. Un pranzo di solidarietà organizzato in maniera capillare grazie al contributo fattivo del consigliere Gloria Mozzanti e di tutti gli altri colleghi; enormi i consensi ricevuti e il numero degli iscritti al pranzo per domenica prossima, ore 12, tocca quota 170.

Il Centro Sociale "il Tondo" sarà strapieno e il numero dei partecipanti poteva essere anche maggiore se parecchi non avessero scordato la data ultima per potervi accedere. A quello che oramai è divenuto un vero e proprio evento di solidarietà, parteciperanno il sindaco di Lugo Davide Ranalli e il presidente dei consiglieri Ipercoop della zona Romagna 1 Alvaro Valmori. Per chi fosse interessato a contribuire alla causa, ma impossibilitato a presenziare all'evento del 18 gennaio, ecco i dati per fare un bonifico presso la Banca di Credito Cooperativo intestato a Giulio Belletti e Gloria Mazzanti, per evento di beneficenza del 18/1: IBAN: IT72 A085 4223 8020 2400 0258 331. Circa 2000 colleghi della sede centrale Bolognese di Coop Adriatica hanno già manifestato la volontà di voler aderire attraverso una donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 170 al pranzo di solidarietà del 18 gennaio

RavennaToday è in caricamento