rotate-mobile
Cronaca

In arrivo la settima edizione di 'Lavanderia felice'

Le lavanderie non hanno mai chiuso, nemmeno durante il lockdown, e sono da sempre in prima fila sulla sicurezza, sulle precauzioni, motivo in più per festeggiarle anche quest’anno

Il Covid non ferma l’edizione 2020 della giornata dell’orgoglio delle Lavanderie Artigiane di Ravenna, anche se cambiano le modalità. L’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 novembre, giorni in cui le Lavanderie Artigiane ravennati festeggeranno con i loro clienti (vecchi e nuovi) la settima edizione di “Lavanderia Felice”, in totale sicurezza e rispettando tutte le misure di prevenzione del contagio da Covid-19. Non ci saranno, infatti, feste, rinfreschi, visite guidate o altre iniziative che potrebbero creare piccoli assembramenti.

“Nonostante le difficoltà, abbiamo voluto confermare anche quest’anno Lavanderia Felice – dichiara Francesca Gemelli, portavoce di Cna Tintolavanderie Ravenna - con un’edizione comunque molto ricca, da una parte per la grande adesione, con ben 24 lavanderie in tutta la provincia, dall’altra perché sarà un’occasione per salutare in sicurezza i nostri clienti e consegnare un utile porta-mascherine. È questo un piccolo pensiero che fa parte della nostra cultura per l’igiene e il pulito, dedicato ai tanti clienti che in questo momento difficile continuano a frequentare le lavanderie di qualità”. Le lavanderie non hanno mai chiuso, nemmeno durante il lockdown, e sono da sempre in prima fila sulla sicurezza, sulle precauzioni, motivo in più per festeggiarle anche quest’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo la settima edizione di 'Lavanderia felice'

RavennaToday è in caricamento