rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In avaria in mezzo al mare, salvati due turisti danesi

Dispersi in mezzo al mare a bordo di un natante in avaria, ma salvati grazie all'intervento della Squadra Nautica della Polizia di Stato di Ravenna. Tutto è successo nel pomeriggio di lunedì

Dispersi in mezzo al mare a bordo di un natante in avaria, ma salvati grazie all’intervento della Squadra Nautica della Polizia di Stato di Ravenna. Tutto è successo nel pomeriggio di lunedì, quando alcuni agenti hanno notato nel porto di Casalborsetti una cittadina straniera intenta a compiere una telefonata in stato di evidente agitazione.  La donna ha raccontato agli agenti, in lingua inglese, che suo marito poco prima l’aveva contattata al telefono, dicendole che si trovava in mezzo al mare con un amico.

Il tutto a poca distanza dalla scogliera del poligono militare “Foce Reno” .

 Il personale della squadra nautica ha ripreso immediatamente  la navigazione e ha raggiunto il luogo indicato dalla  signora, individuando effettivamente un natante in avaria con due persone a borde che chiedevano aiuto.

A bordo del mezzo in panne erano presenti due uomini, risultati poi di nazionalità   danese, che sono stati rassicurati dagli agenti sul buon esito del soccorso.

L’imbarcazione è stata rimorchiata e trasportata in salvo fino al porto di Casalborsetti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In avaria in mezzo al mare, salvati due turisti danesi

RavennaToday è in caricamento