In bici fa il giro dei clienti, ma viene beccato dai Carabinieri: pusher nei guai

Trovato in possesso di una dose di marijuana è stato condotto a casa dove sono state rinvenute altre 14 dosi della stessa sostanza e materiale per i frazionamento

Lunedì sera, nell’ambito delle attività svolte per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato un altro pusher. In particolare i militari della Sezione Radiomobile, in prossimità del centro, notavano un 37enne ravennate, già noto per vicende legate alla droga, in sella ad una bici, il cui atteggiamento faceva chiaramente presupporre di essere in cerca di qualcuno. Quando i militari si avvicinano l’uomo tenta inutilmente di scappare a piedi ma raggiunto viene bloccato.

Trovato in possesso di una dose di marijuana è stato portato a casa dove sono state rinvenute altre 14 dosi della stessa sostanza e materiale per i frazionamento. Difronte alle evidenze raccolte lo spacciatore è stato dichiarato in stato di arresto. Martedì il giudice ha convalidato la misura precautelare in attesa della prossima udienza. Sempre gli uomini dell'Arma hanno arrestato un 49enne ravennate, che in casa aveva 24 chili di marijuana ed un chilo di hashish. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento