rotate-mobile
Cronaca

In camera da letto droghe di tutti i tipi: arrestato un ravennate di 29 anni

Non era ormai più una camera la letto, bensì un vero e proprio market della droga. Per questo motivo venerdì un 29enne ravennate, C.C. le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Non era ormai più una camera la letto, bensì un vero e proprio market della droga. Per questo motivo venerdì un 29enne ravennate, C.C. le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Tutto è iniziato alle 16 circa, quando le forze dell’ordine lo hanno controllato in centro città a bordo della propria auto: il sospetto, poi rivelatosi fondato, era che il 29enne trafficasse nel mondo della droga.

Inizialmente la perquisizione non è andata a buon fine visto che nell’auto e addosso al giovane non è stato trovato nulla che potesse indicare lo spaccio di sostanze: è per questo che le forze dell’ordine hanno esteso la perquisizione all’abitazione del 29enne.

Qui tutto è cambiato: nella camera da letto sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di cocaina, 70 di hashish  e 4 di marijuana, il materiale per confezionare le dosi, la bilancia elettronica di precisione e mille euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.

Dichiarato in arresto, C.C. è stato trattenuto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa del processo per direttissima celebrato sabato mattina al Tribunale di Ravenna.  L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha concesso i termini a difesa e disposto l’obbligo di dimora a Ravenna presso la propria abitazione dalle 21 alle 6 del mattino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In camera da letto droghe di tutti i tipi: arrestato un ravennate di 29 anni

RavennaToday è in caricamento