rotate-mobile
Cronaca

In casa hashish, marijuana e cocaina: in manette un 35enne

Venerdì pomeriggio, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di I.L., 35enne di origini campane, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Venerdì pomeriggio, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di I.L., 35enne di origini campane, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al crimine diffuso, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, dopo aver condotto delle indagini nella zona ed osservato l’abitazione del soggetto hanno deciso di intervenire.

La perquisizione dell’appartamento e del garage annesso ha confermato l’ipotesi degli investigatori: l’uomo aveva oltre 6 etti di hashish, uno di marijuana, ovuli e dosi contenenti cocaina pronte per lo spaccio.

Nel contesto, venivano sequestrati due bilance elettroniche di precisione, sostanza da taglio e oltre 11.000,00 euro in contanti, che gli investigatori della Polizia di Stato ritengono provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Ravenna a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa hashish, marijuana e cocaina: in manette un 35enne

RavennaToday è in caricamento