menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In giro con un tirapugni e cocaina, nei guai un 30enne

A Conselice è stato denunciato un 30enne di nazionalità albanese, regolare in Italia, perché trovato con un tirapugni in metallo. Con sé aveva anche 0,5 grammi di cocaina per uso personale

Due denunce dei Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei controlli del territorio. A Barbiano i militari della stazione di Cotignola hanno denunciato un trentenne di nazionalità armena, regolarmente residente in Italia, perché sorpreso in stato d’ebbrezza con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,10 grammi per litro. A Conselice è stato denunciato un 30enne di nazionalità albanese, regolare in Italia, perché trovato con un tirapugni in metallo.

Con sé aveva anche 0,5 grammi di cocaina per uso personale. Per tal ragione, oltre alla denuncia per porto di oggetti atti ad offendere, è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo hanno invece trovato un ventenne nei pressi di un locale con 11 grammi di hashish. Il giovane è stato perciò segnalato come assuntore di droghe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento