rotate-mobile
Cronaca Lugo

In piazza arrivano le giostre del Luna Park

Subito dopo la pulizia mercato, arriveranno poi gli automezzi con le giostre del tradizionale Luna Park di piazza Garibaldi che inizieranno a posizionarsi

Nella mattinata di mercoledì 1 maggio il mercato di Lugo avrà luogo regolarmente. A seguire, subito dopo la pulizia mercato, arriveranno poi gli automezzi con le giostre del tradizionale Luna Park di piazza Garibaldi che inizieranno a posizionarsi. Le giostre saranno aperte tutti i giorni da venerdì 3 a lunedì 13 maggio. Nelle giornate di venerdì 3 e giovedì 9 maggio si potranno ottenere biglietti omaggio e con la formula “prendi 2 paghi 1”, in occasione delle Feste dello studente.

Questi i divieti che saranno in vigore per tutta la durata della permanenza delle giostre: dalle 14.30 del 1 maggio alle 5 del 15 maggio divieto di circolazione e di sosta in piazza Garibaldi (parcheggio delimitato), largo del Tricolore e piazza Primo Maggio; dalle 13 dell’11 maggio alle 24 del 12 maggio divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto i commercianti autorizzati) e divieto di circolazione (eccetto i veicoli dei residenti in via Mariotti diretti alle proprie abitazioni) in piazza Garibaldi (tratto viabile) e piazza Primo Maggio (tutta); divieto di circolazione in vicolo Foro Boario. Mercoledì 8 e 15 maggio dalle 5 alle 15 in via Foro Boario divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Mentana e via Brignani per consentire il trasferimento degli ambulanti del mercato settimanale; divieto di circolazione e di sosta in piazza XIII giugno (tratto compreso nella prima fila di stalli e seconda fila di doppi stalli di sosta lato sud, lato palazzo dei diamanti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza arrivano le giostre del Luna Park

RavennaToday è in caricamento