rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piangipane / Strada Statale 16 Adriatica

In sella ad una "Vespa" del 1982 mai revisionata e telaio alterato: denunciato

Serie di sequestri tra mercoledì e giovedì da parte degli agenti della Polizia Stradale di Faenza. Il primo ha interessato un pensionato cervese di 71 anni, sorpreso lungo la "Statale 16 Adriatica"

Serie di sequestri tra mercoledì e giovedì da parte degli agenti della Polizia Stradale di Faenza. Il primo ha interessato un pensionato cervese di 71 anni, sorpreso lungo la "Statale 16 Adriatica", all'altezza del chilometro 172, in sella ad una Vespa 125cc immatricolata nel 1982. Dagli accertamenti è emerso che il mezzo non è stato mai sottoposto alla revisione periodica, mentre il numero di telaio era abraso ed alterato. L'uomo è stato denunciato a piede libero per riciclaggio.

Giovedì mattina è stato fermato per un controllo un extracomunitario di 28 anni, in regola col permesso di soggiorno, in sella ad uno scooter ItalJet 125. Il 28enne è risultato sprovvisto della patente di guida poichè mai conseguita. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero. Dagli ulteriori controlli è emerso inoltre che il mezzo non era assicurato, ragion per la quale è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella ad una "Vespa" del 1982 mai revisionata e telaio alterato: denunciato

RavennaToday è in caricamento