rotate-mobile
Cronaca

"In trasferta" dal mare alla città per spacciare in zona Gulli: pusher arrestato

I frequenti spostamenti del 27enne e gli innumerevoli contatti con giovani assuntori che si ritrovavano in zona hanno confermato i sospetti dei militari

Un 27enne di origine tunisina è stato arrestato lunedì pomeriggio durante un'operazione congiunta dei Carabinieri delle Stazioni di Lido Adriano e di Marina di Ravenna.

In particolare gli uomini dell’Arma hanno scoperto che l'uomo, già noto per precedenti in materia di stupefacenti e con dimora in una frazione del litorale ravennate, aveva avviato una fiorente attività di spaccio al dettaglio nel quartiere Gulli a Ravenna. I frequenti spostamenti del 27enne e gli innumerevoli contatti con giovani assuntori che si ritrovavano in zona hanno confermato i sospetti dei militari che, al momento opportuno, hanno deciso di bloccare l’uomo proprio mentre aspettava dei clienti.

L’operazione ha consentito di recuperare svariate dosi di marijuana pronta per lo smercio, sequestrata insieme al materiale per frazionare e confezionare le dosi. Considerati gli elementi raccolti dagli investigatori, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Martedì mattina, dopo la convalida del provvedimento, il Giudice del Tribunale di Ravenna, a seguito della richiesta dell’interessato, ha concesso i termini a difesa rinviando la celebrazione dell’udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In trasferta" dal mare alla città per spacciare in zona Gulli: pusher arrestato

RavennaToday è in caricamento