rotate-mobile
Cronaca Faenza

In tredici anni un'infinita serie di reati: arrestato di nuovo, è stato rimpatriato

E' emerso quindi un quadro inquietante sulla personalità del soggetto che dall'anno 2000 è stato arrestato numerose volte per violenza,lesioni e spaccio di stupefacenti.

Nella serata del 9 aprile gli agenti Polizia di Stato, Commissariato di Faenza, sono intervenuti per una lite all’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino. I Poliziotti, insieme ai Carabinieri di Faenza, hanno rinvenuto un giovane a torso nudo, palesemente ubriaco ed in evidente stato di agitazione. Si trattava di un marocchino di 27 anni, E.A.H. le sue iniziali, senza fissa dimora in Italia. L'uomo pretendeva di poter bere alcolici ed al rifiuto del titolare ha scaraventato a terra alcune bottiglie di vetro, frantumandole

ACCOMPAGNATO IN CASERMA - Lo straniero è stato preso in consegna dagli Agenti di Polizia ed è stato accompagnato per i successivi adempimenti negli uffici del Commissariato.

UN PASSATO INQUIETANTE - E' emerso quindi un quadro inquietante sulla personalità del soggetto che dall’anno 2000 è stato arrestato numerose volte per violenza, lesioni e spaccio di stupefacenti. In particolare nel 2007, nel corso di una rapina di un'auto, aveva procurato serie lesioni trascinando il proprietario del mezzo che tentava di opporsi al reato. Per tale fatto fu condannato ad oltre 3 anni di reclusione scontati in carcere. All’uscita dall’istituto di pena, sempre ubriaco, aveva accoltellato il vicino di casa per futili motivi.

"E' PERICOLOSO, VA RIMPATRIATO" - Il Questore di Ravenna Mario Mondelli stante la pericolosità sociale emersa nel corso degli anni ha emesso a  carico di E.A.H. il decreto di rigetto del permesso di soggiorno ed il Prefetto di Ravenna Fulvio della Rocca ne ha decretato nuovamente l’espulsione dall’Italia. Accompagnato alla frontiera aerea dell’aeroporto Marconi di Bologna gli Agenti del Commissariato lo hanno rimpatriato in Marocco sul volo per Casablanca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tredici anni un'infinita serie di reati: arrestato di nuovo, è stato rimpatriato

RavennaToday è in caricamento