rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

In vacanza a Cervia da 60 anni: premiati i turisti "fedelissimi"

Altro appuntamento per le premiazioni degli Amici di Cervia, città che con orgoglio dona un riconoscimento ai suoi frequentatori più assidui e fedeli che da oltre 10 anni tornano in vacanza nella città del sale

Altro appuntamento per le premiazioni degli Amici di Cervia, città che con orgoglio dona un riconoscimento ai suoi frequentatori più assidui e fedeli che da oltre 10 anni tornano in vacanza nella città del sale. Grande festa anche mercoledì nella sala del Consiglio comunale, alla presenza del Vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Record di fedeltà in questo incontro per Mario Paoletti, che da 60 anni trascorre le vacanze a Cervia, segnalato dal Bagno Bar A Onda. Altri esempi di grande fedeltà sono Cristine e Philipp Scherer che vengono a Cervia da 25 anni, segnalati dall’Hotel Ondina e Milazzo; Helga Gertrud e Ludwig Eduard Weidner da 10 anni, segnalati dall’Hotel Astoria. I fedelissimi della vacanza sono stati accolti con un momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati, giovane chitarrista e pluristrumentista cervese componente dell'Orchestra giovanile Città di Cervia. Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia; il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità; il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia; un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato; biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

Ultimo appuntamento per i fedelissimi della vacanza sarà il 12 settembre. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544979350, fax 0544914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia. A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2018 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un weekend per due persone a Madonna di Campiglio. Anche l’operatore che avrà effettuato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un weekend per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza a Cervia da 60 anni: premiati i turisti "fedelissimi"

RavennaToday è in caricamento